» Eventi

Sogni: viaggio oltre il visibile

In  un lontano passato,  il sogno era un accesso alla dimensione degli dei e al  regno dei morti. Da sempre considerato un portale verso altre dimensioni, il sogno permetteva di ottenere guarigione,  responsi, oracoli. Fenomeni simili ai sogni quali le OBE (uscite fuori dal corpo) e  le NDE (esperienze di morte provvisoria) sono stati documentati e descritti da antiche civiltà sparse in tutto il mondo.  Oggi, numerosi scienziati s’interessano a questi stati di coscienza vissuti sia in stato di sogno sia  di morte provvisoria e di estasi mistica. Tali esperienze, fuori dalla mente, continuano a meravigliare, costringendoci ad porre interrogativi fondamentali su ciò che accade durante e dopo la morte,  su la continuità della coscienza, sull’esistenza di un aldilà.  

Con la sua esperienza ventennale nella dimensione onirica e negli stati di coscienza non ordinaria, Marie Noelle Urech vi condurrà a sperimentare una  nuova percezione della vita visibile e invisibile. Con un filo conduttore che unisce la conoscenza iniziatica di antiche culture ai modelli quantistici, il seminario esplorerà il fenomeno del viaggio onirico, delle OBE e NDE; con esercizi pratici favorirà uno stato di connessione particolare dove è possibile vivere la scoperta emozionante che “mai lo spirito ebbe inizio e mai cesserà di esistere”.
Su You Tube sul canale di Marie Noelle Urech troverete numerosi video sui sogni
ORARIO:
 Sabato 09./13.00 - 14.30/18.00
domenica 9.00/13.00 14.30/17.30.
 
COSA PORTARE CON VOI: calzettoni, vestiti comodi, una bandana per coprire gli occhi,  un quaderno per scrivere, pastelli grassi o matite colorate, uno specchietto dove potete rispecchiare il vostro volto

10-11 febbraio 2018 - Soiano del Lago (BS) Associazione Tepee della Luna: Manuela 334.799 8838

4-5 novembre 2017 – Roma  Associazione Viriditas: Maria Grazia Rufo 333.612 1028

Wings of dream
Realizzato con Simpleditor 1.7.5